Perche ci sono le alghe?

dove la luce non arriva (oltre i 60 metri di profondità) la fotosintesi non è possibile e l'ambiente non consente la vita per questo tipo di organismi. la presenza di alghe spiaggiate e di praterie dierba sul fondo è sintomo di un mare molto ossigenato quindi sano.