Esisteva l' indominus rex?

Assolutamente no. È una finzione cinematrografica. Nel film jurassic world si immagina che il parco abbia la necessità di nuovi dinosauri, quindi viene creato il laboratorio un ibrido tra vari dinosauri, T-rex, velociraptor e altre specie non dichiarate

---

No è una creazione di fantasia per il film Jurassic World