Il femminile di montreux?

Il Montreux Volley Masters di pallavolo femminile è una competizione pallavolistica femminile semi-ufficiale che si svolge annualmente nella cittadina svizzera di Montreux, alla quale partecipano le squadre più quotate del panorama mondiale.