Quante calorie hanno le goleador?

Le Goleador Fruit - Perfetti Van Melle hanno 340 calorie ogni 100 grammi: 1 sweet Calorie: 15 •Carboidrati: 3 g •Grassi: 0 g •Proteine: 0 g