Chi ha vinto la tredic esima edizione di x. factor?

L'edizione è stata vinta da Sofia Tornambene, concorrente della categoria 16-24 Donne capitanata da Sfera Ebbasta. Il brano è stato anche inserito nella compilation ufficiale Top Hits 2020 pubblicato il 10 gennaio 2020. L'edizione 13 risulta la meno vista di sempre