Quant' è lungo il giappone?

Da capo a capo, da nord a sud, il Giappone si estende per 3.000 chilometri, costituito da una serie di isole. La superficie totale del paese è 377.954 km quadrati, che è solo leggermente più piccola della California.

---

Una lunghezza complessiva di 3.000 km.