Quanto dura la stagione delle ciliegie?

Il periodo,o stagione,delle ciliegie,indicativamente inizia con la metà di maggio e termina verso la fine di luglio.Gli alberi in fiore, dal color rosa,regalano agli occhi la vivacità ed il profumo del frutto,che verrà poi raccolto nei mesi tra la fine della primavera e l'inizio dell'estate.