Che cosa rappresenta per ungaretti il porto sepolto?

il porto sepolto e' la prima raccolta di poesie di Giuseppe Ungaretti del 1916, in cui il porto sepolto e' la seconda poesia ed è il simbolo del viaggio introspettivo che il poeta compie dentro se stesso alla ricerca del senso dell’essere umano, che resta un luogo sostanzialmente inesplorabile.