Fermacravatte oro come si mette?

il fermacravatta deve sempre essere posizionato tra il terzo e il quarto bottone della camicia, a partire dall'alto. Questa regola è importante perché fissarlo troppo in alto lo rende inutile, mentre metterlo troppo in basso significa coprilo con la giacca

---

Il fermacravatta dovrebbe essere sempre posizionato tra il terzo e il quarto bottone della camicia a partire dall'alto. Se lo fissi troppo in alto perderà la sua funzione, se invece è troppo basso verrà coperto dalla giacca. In conclusione, dovrebbe essere all'altezza del taschino della giacca.