Film di poveri che diventano ricchi?

Un esempio di film dove il protagonista da povero diventa ricco è:The Millionaire del 2008 diretto da Danny Boyle, dove un ragazzo indiano diventa ricco partecipando ad un quiz a premi. Un altro esempio è il film "Una poltrona per due" del 1983 diretto da John Landis.

---

Il primo che mi viene in mente è, Una poltrona per due, in cui ci sono sia poveri che diventano ricchi, sia ricchi che diventano poveri per poi ritornare ricchi, e infine ricchi che diventano veramente poveri! buona visione! Ma sicuramente lo hai già visto!