Dove sono nati gli spaghetti?

Gli spaghetti così come li conosciamo nascono nel VI secolo a.C. nella valle dell'Indo, un territorio situato in Asia occidentale che corrisponde in buona parte a quello occupato dall'odierno Pakistan

---

Italia