Il brandy è un tipo di whisky?

No, il Whisky è una bevanda alcolica distillata prodotta da fermentazione dei cereali, mentre il brandy è uno spirito distillato da vino, uva e altri succhi di frutta.

---

Il brandy è uno spirito distillato da vino, uva e altri succhi di frutta invece il Whisky è una bevanda alcolica distillata prodotta da fermentazione dei cereali. Perciò il brandy non è un tipo di Whisky.