Chi era guru nanak?

Nanak è un mistico indiano fondatore del sikhismo e primo dei guru Sikh. È nato nel 1469 ed è morto nel 1539 all'età di 70 anni.

---

Nanak è stato un mistico indiano, fondatore del sikhismo e primo dei Guru sikh