Quant' è alto il monte olimpo?

Il Monte Olimpo è alto 2917 m ed è la montagna più alta della Grecia.

---

Il Monte Olimpo è, con i suoi 2917 m, la montagna più alta della Grecia. È situato nella parte settentrionale del paese, tra la Tessaglia e la Macedonia, non lontano dal mare Egeo. Nel 1938 è diventato sede del Parco nazionale del Monte Olimpo.