Cosa sono i verbi irregolari in francese?

Sì. I principali verbi irregolari francesi sono: aller, faire, dire, voire, prendre, venir, savoir, dormir, boire.

---

In francese i verbi irregolari sono quei verbi che ricadono nella terza coniugazione o terzo gruppo. Essi non hanno una regola fissa per poterli declinare e vanno quindi studiati a memoria. Restano irregolari, praticamente, in tutti i tempi e i modi.