Chi era l' imperatrice d' austria?

Maria Teresa d'Asburgo, consorte dell'imperatore Francesco primo di Lorena.

---

Elisabetta Amalia Eugenia di Wittelsbach, meglio nota come Sissi. Nata a Monaco di Baviera il 24 dicembre 1837, fu imperatrice d'Austria, regina apostolica di Ungheria, regina di Boemia e di Croazia come consorte di Francesco Giuseppe d'Austria. Morì il 10 settembre 1898 a Ginevra.