Quanto si paga alla bocconi?

Per le Lauree Magistrali l'Università Bocconi prevede per il 1° anno accademico 2022-2023 un investimento economico annuale di € 14.340,00. Un triennio alla Bocconi può costare dai 15mila ai 33mila euro all'anno, a seconda dell'indicatore Isee familiare.