Mi dici il significato di giorgia?

Il nome latino imperiale Georgia, forma femminile del greco e bizantino (Geôrgios), che significa "contadino", "agricoltore", "lavoratore della terra".

---

Il nome Giorgio o Giorgia significa "contadino", "agricoltore", "lavoratore della terra".