Film che prevede la morte?

Il film che prevede la morte, come trama, è Final Destination. Film horror del 2000, Regia James Wong. Seguono Final Destination 2, Final Destination 3 e The Final Destination 3 D. L'ultimo capitolo e prequel Final Destination 5, è uscito il 12/08/2011 negli USA, e il 7/10/2011 in Italia.