Si può mettere l' alluminio nel forno?

Si! Infatti l'alluminio, essendo un ottimo conduttore, distribuisce il calore in maniera omogenea, migliorando la cottura dei cibi nel forno tradizionale. Non vi è alcun rischio di rotture, fusione, carbonizzazione o bruciature.