Quanti mondiali ha vinto Maradona?

Il calciatore dell'Argentina Diego Armando Maradona ha partecipato a 4 campionati del mondo ci calcio, nel 1982, 1986, 1990 e 1994. Ne ha vinto solo uno nel 1986 segnando la cifra record di 34 gol