Quando è nato venom?

Venom, offre un primo indizio della sua esistenza nella serie Web SpiderMan numero 18, nel settembre 86, e nel numero 24 del marzo 87. Occultato tra le ombre, appare per la prima volta in The Amazing SpiderMan 298. Nel successivo numero 299, maggio 88, assistiamo all'esordio vero e proprio.

---

Venom è nato nel Marzo del 1988.