Quant' è alto una giraffa?

Una giraffa appena nata può essere alta 2 metri. Un’ora dopo la nascita sta dritta sulle zampe. Nel giro di sei mesi può cresce di quasi un metro, e in un anno può raddoppiare la sua altezza. Dallo zoccolo alle corna i maschi adulti possono superare i 5 metri di altezza.