Quant' è alto una giraffa?

L'altezza media di una giraffa è tra i 4,3 metri ed un massimo di 5,9 metri a seconda del sesso.

---

Le giraffe sono gli animali terrestri più alti esistenti: un esemplare adulto è tipicamente alto tra 4 metri e 30 centimetri e 5 metri e 70 centimetri, e i maschi sono normalmente più alti delle fémmine.