Fam mi una rima rap?

Quando entro con la rima, spacchiusina, Tutti su le mani come fosse una rapina. Mi agito, tattico, apatico, magico, M'arrampico sull'attico e mi butto un acido lattico

---

Se vuoi un rapporto sano, usciamo e prendimi per mano, senza preoccuparti di che dicono gli amici, e pensa che da me avrai ..............."tanti benefici"!