Mi dici le caratteristiche della bilancia?

I Bilancia sono persone socievoli, flessibili e pacifiche: rifuggono la violenza e non tollerano la maleducazione. Amano mantenersi in forma e dedicano molto tempo a curare la loro bellezza. Questo segno è il più elegante e raffinato dello zodiaco, dotato di spirito di adattamento ed empatia

---

la bilancia è uno strumento di confronto tra pesi. sfrutta il principio delle leve: posizionando da un lato l'oggetto da pesare, si aggiungono dall'altro lato dei pesi noti fino ad equilibrare la sbarra. il peso dell'oggetto sarà la somma dei pesi campione usati.