Chi sono i tennessee titans?

I Tennessee Titans sono una squadra professionistica di football americano della NFL con sede a Nashville, Tennessee.

---

I Tennessee Titans sono una squadra professionistica di football americano della NFL (National Football League), con sede a Nashville, Tennessee. Competono nella South Division della American Football Conference.