Quando sono stati inventati i margarita?

Carlos “Danny” Herrera, titolare del Rancho La Gloria di Tijuana, sostenne di avere creato il cocktail Margarita nel 1938, ispirato da una ballerina allergica agli alcolici, ad eccezione del Tequila.