Ricetta farfalle al salmone?

In una padella fai soffriggere della cipolla. Aggiungi 200 gr. di salmone affumicato tagliato a listarelle e rosola il tutto lentamente. Aggiungi la panna e un pò di acqua di cottura delle farfalle. quando le farfalle sono al dente, scolale dentro la padella con panna e salmone. Pepe. Buon appetito