Quando è uscito il film dirty dancing in che anno?

Dirty Dancing è un film del 1987

---

Dirty Dancing - Balli proibiti (Dirty Dancing) è un film del 1987 diretto da Emile Ardolino e interpretato da Patrick Swayze e Jennifer Grey.