Cosa vuol dire signor s?

Signor S è una canzone del 2017, scritta da Luigi Calagna e Sofia Scalia su musica di Max Longhi e Giorgio Vanni. Originariamente era stata scritta e pensata per il duo che ha redatto il testo, conosciuti con il nome di "Me contro Te".