Mi parli di federico secondo di svevia?

Federico II di Svevia è stato re di Sicilia, duca di Svevia (con il nome Federico VII), Re dei Romani e poi Imperatore del Sacro Romano Impero (come Federico II). La madre, Costanza d'Altavilla fu l'ultima regina normanna.