Dove si trova sant'angelo in pontano?

Sant'Angelo in Pontano è un comune italiano che si trova in provincia di Macerata, nella Regione Marche. Gli abitanti si chiamano santangiolesi e il Santo Patrono è San Nicola da Tolentino.