Dov' è il pantheon?

Il Pantheon si trova a Roma. Fu eretto nel 27 avanti Cristo e dedicato alle sette divinità planetarie.

---

In italia il pantheon si trova a Roma esattamente nel luogo dove la città fu fondata.