In che anno è stato girato il film the abyss?

The Abyss è un film del 1989 scritto e diretto da James Cameron. La sua realizzazione fu molto travagliata, durò circa 2 anni ad un costo stimato di 69,5 milioni di dollari.

---

nel 1989