Qual è la differenza tra cioccolato al latte e cioccolato fondente?

La differenza tra cioccolato al latte e cioccolato fondente è la percentuale di cacao e la presenza del latte. Il cioccolato al latte,oltre al latte deve avere una percentuale di cacao non inferiore al 25%,e per essere definito fondente,la sua percentuale di pasta di cacao deve superare 45%