Chi ha vinto sanremo nel novant otto?

Il vincitore di Sanremo navontotto e’ Annalisa Minetti

---

L'edizione fu vinta da Annalisa Minetti con il brano Senza te o con te per entrambe le categorie, in quanto il regolamento di quell'anno dava la possibilità ai primi tre classificati della sezione Giovani di contendersi la vittoria finale del Festival insieme ai Campioni