Qual è il plurale di denuncia?

Denunce. Infatti la regola tradizionale per formare il plurale di parole che finiscono con cia dice che se la finale è preceduta da una consonante, il plurale perde la i. Quindi se, nel singolare, -cia è preceduto da consonante (come nel caso di denuncia), allora la parola ha plurale in -ce.