In che anno è uscita la canzone di raf ti pretendo?

La canzone ti pretendo di raf è uscita a febbraio del 1989

---

Ti pretendo è un brano musicale di Raf, che oltre che interprete ne è il compositore delle musiche assieme a Giancarlo Bigazzi. L'autore unico del testo è Gianni Albini. Il brano, pubblicato nel 1989