Chi ha cantato la canzone fare una passeggiata sul lato selvaggio?

" Walk on the Wild Side" brano cantato da Lou Reed, nel suo secondo album da solista Transformer del 1972 e prodotta da prodotto da David Bowie e Mick Ronson

---

La canzone, fare una passeggiata sul lato selvaggio, titolo originale Walk on the Wild Side, è un Brano di Lou Reed, del 1972