Tom che dice parolacce?

Talking Tom è il gatto che rende ogni giorno un'avventura divertente. è una serie in onda su Netflix con protagonista un gatto parlante spiritoso, e dice spesso parola cce, aman te dell'avventura cerca la fama insieme a una banda di amici animali altrettanto chiacchieroni.