Dove viene prodotto il grana padano?

La zona di produzione è regolata dal disciplinare di produzione del Grana Padano DOP e comprende 32 province in cinque Regioni: Piemonte, Lombardia, Veneto, Emilia Romagna e Trentino Alto Adige

---

In tutta la pianura padana