Come fare un verbale esempio?

Bisogna indicare in intestazione l' ufficio competente ad irrogare la sanzione, successivamente bisogna indicare i dati relativi ai pubblici ufficiali che stanno procedendo. Indicare infine i dati del contravventore e gli art. di legge violati