Come si gioca saltinmente?

In ogni manche un giocatore lancia il dado con le lettere. Ogni giocatore deve trovare un termine per ogni categoria, che inizi con la lettera Si procede alla lettura al conteggio del punteggio 2 punti per risposta valida 1 punto per risposta valida che è stata scritta da più giocatori 0 invalide