Il mascarpone è senza glutine?

Di norma, il mascarpone non contiene glutine, ma potrebbero esserci casi particolari, per cui è sempre meglio verificare sull'etichetta.

---

In genere, il mascarpone non contiene glutine, ma è sempre meglio controllare gli ingredienti, prima di procedere all’acquisto. Le informazioni riguardanti i vari elementi contenuti all’interno del mascarpone sono scritte sempre sulla scatola che avvolge il prodotto.