Quando è uscito il gioco jenga?

"Jenga", che in lingua swahili significa "costruisci", é un gioco da tavolo ideato da Leslie Ann Scott nel 1983

---

Il gioco Jenga è uscito nel 1983, l'ideatrice del gioco è Leslie Ann Scott