La luna che sorge van gogh?

Attraverso le lettere che Van Gogh scrisse al fratello Teo, sappiamo che il dipinto fu eseguito tra maggio e settembre del 1889. Il suo celebre quadro "Luna che sorge", fu realizzato a Saint Rémy de Provence, nel sud della Francia, ed è ora custodito al Kröller Müller Museum di Otterlo, in Olanda