Che fine ha fatto fedez?

non è difficile notare che l'ultimo post risale al 22 luglio, quando i Ferragnez al completo sono volati a Roma, Vittoria e Leone compresi. Le foto alla Galleria Borghese con «I nostri capolavori alla scoperta dei capolavori italiani», scrive il papà riferendosi ai figli al museo.