Che significa boomer?

Il boom era dapprima demografico nel secondo dopoguerra, diventato poi economico negli anni '60. Il boomer è chi è nato in quegli anni e i giovani utilizzano questa parola come appellativo per persone non più giovani o che fanno cose da anziani.

---

Appellativo ironico e spregiativo, attribuito a persona che mostri atteggiamenti o modi di pensare ritenuti ormai superati