Quando andare a dormire?

L’orario ideale per andare a dormire al fine di evitare problemi al cuore? Tra le 22 e le 23! A dirlo i risultati di uno studio inglese che ha dimostrato l’esistenza di un’associazione tra i tempi del sonno e il rischio di malattie cardiovascolari.