Ricetta pasta al sugo?

Portate ad ebollizione circa 3 litri di acqua salata. Soffriggete in una padella antiaderente mezza cipolla, una volta dorata mettete la passata di pomodoro. Lasciate sobbollire per 10 minuti. Una volta cotta la pasta, ripassatela in padella. Una porzione di pasta equivale a circa 90 grammi.